25 piantine che puoi mangiare, buonissime e che fanno bene. Cosa sapere su CiboCì

Marianna Di Pilla  | 13 Mag 2024  | Tempo di lettura: 3 minuti
CiboCi

Un po’ finger food, un po’ appetizer, un po’ contorno o spezzafame; è amato da nutrizionisti, coach della salute, personal trainer e persino da chef come lo stellato Pietro Leemann, pioniere dell’alta cucina vegetariana con un approccio olistico.
Cibocì è il nuovo alimento funzionale che piace proprio a tutti. Si tratta di vere e proprie “piantine” da mangiare, tutte naturali e che fanno benissimo grazie al loro elevato fullness factor. E sono anche molto buone!
Un cibo intelligente, alimento funzionale di nuova generazione che non c’era e che è rivoluzionario perché è l’unico che si mangia mentre è in ancora in crescita.
Ed è, quindi, pura energia.

Cos’è e quali sono i benefici

CiboCi
CiboCi
Un alimento che è meglio di un semplice vegetale, che ha tutti i vantaggi di un integratore ma che rispetto ad esso è totalmente libero dalla chimica.
È una novità che di certo incuriosirà tutte le persone attente al benessere e che mostrano curiosità rispetto ai nuovi stili di vita.
25 “piantine” da mangiare in una settimana con tutti i suoi metaboliti e tutti i suoi attivi in equilibrio, da consumare al naturale o con il dressing che si preferisce. La sua è un’efficacia totalmente rivoluzionaria, piccolo miracolo 100% naturale che riesce in pochi morsi a dare un bel boost alla tua salute e al tuo benessere.
In modo del tutto naturale CiboCi concentra e potenzia i componenti bioattivi contenuti nei vegetali, che vengono mangiati vivi e in crescita. Il risultato finale è un alimento dal sapore buonissimo e dalle molteplici proprietà. Antiossidante, antinfiammatorio, purificante, drenante, amico del sistema immunitario e della flora batterica intestinale, totalmente naturale e con un alto potere saziante. È un valido alleato se si segue una dieta ipocalorica perché è molto saziante pur apportando pochissime calorie.

Come funziona e quanti tipi esistono

CiboCi
CiboCi
CiboCi è contenuto nella Teca Botanica Intelligente TBIÒ, realizzato in materiale riciclato e riciclabile, dunque cresce in un ambiente sterile e seguendo una filosofia completamente green. Ogni teca contiene 25 unità di CiboCi, non ha controindicazioni e può diventare una buona abitudine quotidiana.
Al momento ne esistono tre versioni.

  • Everytime

Ricco di elementi antiossidanti, regola l’intestino e combatte la stitichezza, contrastando il gonfiore addominale, drenando i liquidi in eccesso ed esercitando un’azione purificante.

  • Antiox

Apporta tutti i benefici di Everytime è in più ha un forte potere antinfiammatorio, rallenta il processo di invecchiamento, rinforza i capelli e dona elasticità alla pelle. Il costo al pubblico è di 36 euro.

  • Diet

Contiene Spirulina, che regala un effetto tonico ed energetico, e Chlorella, con effetto depurativo. Grazie a questa combinazione aiuta a controllare gli attacchi di fame diventando uno strumento naturale e indispensabile per una dieta ipocalorica di successo. Il costo al pubblico è di 24 euro.

Marianna Di Pilla
Marianna Di Pilla


Articoli più letti

©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur