31 ottobre ultimo giorno per poter partecipare allo Street Food Fest Halloween Edition, vicino Pisa

Marta Quadri  | 30 Ott 2023  | Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo giorno per poter partecipare allo Street Food Fest Halloween Edition di Pisa. Se siete amanti del cibo di strada e dell’atmosfera di Halloween, non potete assolutamente perdere questo evento che avrà luogo a Pisa. Questa festa del palato si terrà fino al 31 ottobre in Piazza Don Minzoni, cuore pulsante della città. L’evento sarà un vero e proprio viaggio gastronomico attraverso le regioni italiane e non solo. Immaginate di poter assaporare, in un’unica piazza, i piatti tipici e le delizie di ogni zona d’Italia. Lo Street Food Fest è un’occasione unica non solo per il cibo, ma anche per vive l’atmosfera di Halloween e mostrare le maschere più spaventose.

Programma dello Street Food Fest

Lo Street Food Fest di Pisa Halloween Edition si svolgerà il 31 ottobre nella piazza principale della città, Piazza Don Minzoni, Zona Giardino Scotto – Ponte alla Vittoria. All’evento sarà possibile degustare proposte tipiche di ogni regione italiana. Tra i vari piatti e gli stand itineranti troverete hamburger di cinghiale, pulled pork, pizza fritta napoletana, pesce fritto, lampredotto, autentica porchetta toscana, bombette pugliesi, birre artigianali, cucina sarda, crepes e tanto altro ancora. Lo Street food non è solo una appuntamento gastronomica, ma sarà possibile partecipare all’evento di Halloween universitario, dunque si potrà venire mascherati, dando vita ad un’atmosfera magica e spettrale. Sarà l’occasione perfetta per poter celebrare una notte paurosa tra cibo e buona compagnia. Oltre ai piatti già elencati, ci sarà la possibilità per coloro che sono allergici di mangiare alternative senza glutine.

Informazioni utili per poter partecipare all’evento

L’ingresso all’evento è gratuito. Il parcheggio sarà possibile trovarlo più facilmente su Lungarno Guadalongo.

Come arrivare

Se vi trovate nei dintorni di Pisa, potete raggiungere facilmente il luogo dove si svolgerà l’evento passando per Via Giuseppe Garibaldi, a circa 3 km. Da Grosseto, invece, potete raggiungere il luogo passando per la E80.

Date e orari

  • 30 ottobre dalle ore 12:00 alle ore 24:00
  • Ultimo giorno per poter partecipare all’evento (31 ottobre dalle ore 12:00 fino alle ore 24:00)
Marta Quadri
Marta Quadri


Articoli più letti

©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur