Ultimo giorno per poter partecipare allo Street Food Fest Halloween Edition di Pisa. Se siete amanti del cibo di strada e dell’atmosfera di Halloween, non potete assolutamente perdere questo evento che avrà luogo a Pisa. Questa festa del palato si terrà fino al 31 ottobre in Piazza Don Minzoni, cuore pulsante della città. L’evento sarà un vero e proprio viaggio gastronomico attraverso le regioni italiane e non solo. Immaginate di poter assaporare, in un’unica piazza, i piatti tipici e le delizie di ogni zona d’Italia. Lo Street Food Fest è un’occasione unica non solo per il cibo, ma anche per vive l’atmosfera di Halloween e mostrare le maschere più spaventose.
Lo Street Food Fest di Pisa Halloween Edition si svolgerà il 31 ottobre nella piazza principale della città, Piazza Don Minzoni, Zona Giardino Scotto – Ponte alla Vittoria. All’evento sarà possibile degustare proposte tipiche di ogni regione italiana. Tra i vari piatti e gli stand itineranti troverete hamburger di cinghiale, pulled pork, pizza fritta napoletana, pesce fritto, lampredotto, autentica porchetta toscana, bombette pugliesi, birre artigianali, cucina sarda, crepes e tanto altro ancora. Lo Street food non è solo una appuntamento gastronomica, ma sarà possibile partecipare all’evento di Halloween universitario, dunque si potrà venire mascherati, dando vita ad un’atmosfera magica e spettrale. Sarà l’occasione perfetta per poter celebrare una notte paurosa tra cibo e buona compagnia. Oltre ai piatti già elencati, ci sarà la possibilità per coloro che sono allergici di mangiare alternative senza glutine.
L’ingresso all’evento è gratuito. Il parcheggio sarà possibile trovarlo più facilmente su Lungarno Guadalongo.
Se vi trovate nei dintorni di Pisa, potete raggiungere facilmente il luogo dove si svolgerà l’evento passando per Via Giuseppe Garibaldi, a circa 3 km. Da Grosseto, invece, potete raggiungere il luogo passando per la E80.
Come un gioiello della laguna veneziana, il radicchio di Chioggia IGP sfoggia le sue ...
I pansotti alla geonvese, chiamati anche pansoti, sono una delle più gustose ...
Maria Grammatico non è conosciuta solo a Erice, un borgo medievale incastonato ...
A Roma c’è una trattoria storica come poche, protagonista (e vincitrice) di ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur