Cake Star come funziona e dove vederlo in TV e in streaming

Condividi con:

Cake Star come funziona e dove vederlo in TV e in streaming. Uno dei programmi più vivace, alternativo e interessante del settore culinario. Ad alimentare la sensazione di spensieratezza all’interno del programma vi sono i due simpaticissimi conduttori Damiano Carrara e Katia Follesa. L’obiettivo del programma è trovare le migliori pasticcerie d’Italia. Per non perdere nemmeno una puntata, prendendo magari spunto per qualche ricetta, facciamo un riepilogo del programma Cake Star.

Cake Star come funziona?

Il format del programma è semplice. In Cake Star i due conduttori risponderanno a una semplice domanda: qual è la migliore pasticceria d’Italia? Per rispondere a questo quesito, Damiano e Katia girano per il Bel Paese alla ricerca delle Cake Star, cioè i pasticceri che brillano per ingegnosità e bravura in una competizione sempre golosa.

In Cake Star i partecipanti dovranno affrontarsi in tre categorie: location, cabaret di paste e il cosiddetto “pezzo forte”. Inoltre ai pasticceri è data la possibilità di far raggiungere la pasticceria a un cliente fidato durante la sfida, il quale potrà consigliare a Damiano e Katia il suo dolce preferito ed eventualmente far aggiudicare al concorrente un punto extra.

Cake Star dove vederlo? TV e streaming

È possibile vedere la “caccia” alle migliori pasticcerie nel programma Cake Star su Real Time, che detiene i diritti televisivi. Lo show è diviso per stagioni e puntate. Durante la messa in onda, le puntate sono programmate in prima serata sul canale televisivo. Se si è impossibilitati a sintonizzarsi sul canale 31 non preoccupatevi, Cake Star è disponibile anche in streaming.

Dove vedere Cake Star in streaming?

Se non si ha la possibilità di vedere le puntate di Cake Star in TV su Real Time, tutte le puntate del programma sono disponibili anche in streaming. Le anteprime e l’anticipazione delle puntate di Cake Star sono disponibili sulla piattaforma a pagamento Discovery+ ma è possibile visionare il programma gratuitamente anche sul sito ufficiale del canale 31 Realtime.it (le puntate saranno disponibili successivamente la messa in onda).