La bella Diamante, la città sulla costa cosentina celebre per i suoi murales, ospiterà dal 22 al 24 agosto la seconda tranche di Calici sotto le stelle. Un evento tematico legato al mondo del buon vino calabrese e promosso dall’Associazione CERILLAE.
Per la 10esima edizione dell’evento, che nel corso del weekend avrà come orari dalle 20.30 alle 24.00 saranno previste numerose attività, tra le quali:
A ospitare la kermesse sarà Cirella, la bella frazione di Diamante celebre per le sue architetture storiche, come l’antico Mausoleo di Tredoliche. Le società Castellucci e FRA.MA Tour metteranno a disposizione dei turisti, con orario 18-24.30 un servizio navetta con trenino e minibus lungo la direttrice Diamante Centro – Cirella Bivio Sud.
A prendere parte alla manifestazione sarà una folta rappresentanza di cantine cosentine, con alcune interessanti aggiunte “forestiere”. Ecco l’elenco completo dei partecipanti:
Gli spaghetti alla chitarra sono un incrocio perfetto tra la maestria artigianale e ...
La torta nuziale è uno dei simboli del matrimonio, il taglio della torta condiviso ...
Se parli di Cetara, paese di pescatori in provincia di Salerno, non puoi non parlare ...
Video di Gusto