Settima edizione della camminata enogastronomica tra pianura e vigneti della Camminar con gusto 2019.
L’evento, che si tiene come ogni anno a Barengo, piacevole località immersa nel verde della provincia di Novara, è organizzata dalla Pro Loco Barengo, in collaborazione con l’Associazione San Rocco, la Protezione civile comunale e l’AVIS di Barengo.
L’evento prevede una camminata enogastronomica non competitiva della lunghezza complessiva di 9 chilometri, con partenza dall’Oratorio San Rocco in Via Crocetta e arrivo in Piazza Travaglini.
Nel corso della camminata, che prevedrà ben cinque tappe intermedie a tema food (con aperitivo, antipasto, piatto unico, formaggi e dolce), si potranno apprezzare i piatti della tradizione e i migliori vini dei produttori locali.
L’evento, che ha un costo di partecipazione di € 20 (ridotto a 12 euro dai 5 ai 12 anni e gratuito per i partecipanti fino ai 4 anni) inizierà con il ritrovo presso l’Oratorio di San Rocco alle ore 9.45, mentre il primo gruppo partirà per la camminata a decorrere dalle ore 10.30.
Per informazioni e/o prenotazioni è possibile contattare i seguenti numeri telefonici:
oppure inviare una mail a barengo.proloco@gmail.com.
Per maggiori informazioni, inoltre, è possibile consultare la pagina Facebook della Pro Loco di Barengo al seguente indirizzo.
La Calabria è una terra che non smette di sorprendere. Tra le colline e i terreni ...
C’è un tempo sospeso, tra il respiro del mare e il calore della terra, dove un ...
Alle porte di Firenze sorge Fiesole. Il piccolo borgo, che conta poco più di 13.000 ...
La Sicilia, la più grande isola del Mediterraneo, conserva numerose bellezze dal ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur