“C’è Più Gusto” torna a Bologna il 21 e 22 ottobre con un programma ricco di eventi

Claudia Rapparelli  | 18 Ott 2023  | Tempo di lettura: 2 minuti

C’è Più Gusto torna a Bologna, con la sua seconda edizione, e promette di conquistare i vostri palati. Un weekend ricco di cultura enogastronomica, in una delle città italiane maggiormente conosciuta per la sua tradizione culinaria.
La manifestazione si terrà a Palazzo Re Enzo, nel pieno centro storico della città, nonché location di eccellenza, tra sabato 21 e domenica 22 ottobre. Questo storico edificio si trasformerà in un tempio del gusto, dove la passione per il cibo diventerà la vera protagonista. L’evento è consigliato ai professionisti del settore enogastronomico, interessati a cogliere nuovi spunti da mettere in pratica, ma anche ai più curiosi ed appassionati, sempre alla ricerca di nuove ed interessanti proposte.

C'è Più Gusto a Bologna, 2023
Photo credits: www.bolognawelcome.com

Cosa troverete

Il programma dell’evento è ricco di sorprese e promette di soddisfare ogni palato e ogni curiosità, attraverso i numerosi talk tenuti da esperti del settore e tante masterclass per chi desidera approfondire le proprie conoscenze enogastronomiche. Sarà possibile apprendere le tecniche di assaggio più raffinate, che spaziano dal lusso del caviale alla dolcezza avvolgente del cioccolato. Oppure, scoprire gli abbinamenti più audaci e sorprendenti, quelli che riescono a esaltare ogni singolo sapore in un piatto. Il tutto insieme a chef stellati e personaggi legati al mondo gastronomico. Tra gli ospiti: Alain Ducasse, Massimo Bottura, Cristina Bowerman, Himanshu Saini, Benedetta Parodi, Benedetta Rossi e Fulvio Marino.

Ecco cosa sapere

L’ingresso all’evento è gratuito fino ad esaurimento posti, permettendo a chiunque di immergersi in questa festa del gusto piena di esperienze nuove. Invece, per chi desidera vivere un’esperienza completa, sarà possibile partecipare alle masterclass acquistando i biglietti sul sito ufficiale dell’evento.

Per ulteriori informazioni

Per consultare l’intero programma è possibile visitare il sito ufficiale di C’è Più Gusto.

Claudia Rapparelli
Claudia Rapparelli


Articoli più letti

©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur