A partire da fine novembre, il quartiere Brera di Milano, rinomato per la sua animata vita culturale, vedrà un nuovo protagonista gastronomico emergere tra le sue vie: lo chef romano Max Mariola. Conosciuto e amato dal grande pubblico grazie alle sue apparizioni televisive e la sua presenza sui social, Mariola ha deciso di trasportare l’essenza della cucina romana nel cuore pulsante della metropoli lombarda, con l’apertura del suo primo ristorante in Via San Marco. E Milano, con il suo pubblico esigente e cosmopolita, rappresenta una nuova ed affascinante sfida.
L’annuncio dell’apertura è arrivato direttamente da Mariola, nel maggio 2023, attraverso una storia Instagram. La notizia ha scatenato un’onda di entusiasmo tra gli amanti della buona cucina, dimostrando quello che già sapevamo: la sua reputazione non è confinata solo a Roma, ma si estende ben oltre.
Dalle indiscrezioni dello chef sui social, già si intuisce uno degli elementi che stupirà i clienti del ristorante: la cucina. Il locale si strutturerà intorno ad una grande cucina a vista, permettendo ai clienti di vivere un’esperienza culinaria immersiva. Un’altra perla del locale sarà il giardino interno, un’oasi verde dove gli ospiti potranno rilassarsi e godersi un aperitivo o un cocktail dopocena. Questo angolo di natura nel cuore di Milano offrirà un’atmosfera rilassante e distensiva, l’ideale per concludere una serata all’insegna del buon cibo e della buona compagnia. E se questo non fosse abbastanza, lo stesso chef Mariola ha assicurato di voler essere spesso in sala, aggiungendo un tocco personale al servizio. L’idea di vedere uno degli chef più amati d’Italia servire in prima persona le sue creazioni non fa che accrescere l’attesa e l’entusiasmo.
Photo credits: @chefmaxmariola
Dopo un periodo di silenzio, sembra che l’attesa per l’apertura del nuovo ristorante di Max Mariola si prolungherà ancora un po’. Inizialmente prevista per settembre, l’inaugurazione sembrerebbe posticipata alla fine del mese di novembre. Ora, più che mai, gli occhi degli amanti della buona cucina sono puntati sullo chef, in attesa del grande annuncio che sancirà l’arrivo di un nuovo punto di riferimento gastronomico in città.
In una piccola frazione di Perugia, si trova una cantina inaspettata: Plani Arche. ...
Se sei in cerca di un primo piatto intramontabile che ti farà innamorare della ...
Il Prix Versailles l'ha candidato al titolo di ristorante più bello del mondo, e di ...
La Val di Fleres, con i suoi paesaggi mozzafiato a confine con l'Austria, offre ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur