Con la direzione artistica di Alice Pasquini, torna l’appuntamento con Cvtà Street Fest, la festa della strada, dell’arte e dei sapori di Civitacampomarano, suggestivo borgo della provincia di Campobasso.
Giunto alla sua IV edizione, il Cvtà Street Fest è organizzato dalla Pro Loco di Civitacampomarano in collaborazione con l’Associazione Culturale CivitArt, con l’intento di recuperare gli spazi e la bellezza di uno dei borghi più belli d’Italia.
Abbandonato da tempo, il borgo è stato recuperato con progetti culturali e artistici, che hanno visto – e vedono – il coinvolgimento di artisti internazionali. Per l’edizione 2019, dal 13 al 16 giugno, calcheranno le strade molisane Milu Correch, Martin Whatson, Add Fuel, Diogo Machado, Jan Vormann e Studio Aira.
Dal giovedì alla domenica lo scenario del borgo sarà arricchito non solo da performance artistiche, ma da eventi cinematografici e dallo street food, proposto proprio dagli abitanti di Civitacampomarano che apriranno le loro case ai turisti. Un modo originale e sicuramente accogliente per assaggiare le bontà campobassane.
È emersa una soluzione innovativa e sostenibile per ridurre lo spreco di cibo: ...
La cucina italiana, famosa in tutto il mondo, rappresenta un richiamo irresistibile ...
Una sorta di storia d'Italia ripercorsa attraverso un viaggio nel mondo della pasta ...
Mentre il freddo invernale avvolge dolcemente i paesaggi pittoreschi della Valle ...
©
2023 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur