Riccardo Fabbriconi, Blanco, è il giovane cantante noto ai più per la distruzione delle rose sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo, ha aperto una sua pasticceria e focacceria, l’Isola delle rose. Il nome è tratto dal suo singolo, proprio quello dell’esibizione sanremese. Il locale ha aperto lo scorso sabato a Brescia in viale Italia n.9, con la collaborazione di alcuni amici e soci. “Un’isola felice dove nascono bontà” si legge sui social del locale. “L’Isola delle Rose nasce dall’idea di raggiungere tutti con proposte di pasticceria e focacceria che facciano fronte alle esigenze di chi ama il buon gusto.” Così il locale si racconta sul suo sito, un negozio dove trovare prodotti speciali per esigenze speciali.
“Una produzione di dolce e salato tradizionale, associata anche a una proposta di prodotti senza glutine, senza lattosio e chetogenici” questa la proposta della pasticceria firmata Blanco. Le ricette sono supervisionate da Patrizia Fabbriconi, dottoressa nutrizionista. Molte le box dolci “W la Mamma” proposte sul sito con dolci pensati per questa speciale occasione ovviamente in versione senza latte, gluten free o tradizionali.
Lo scopo del locale è quella di accontentare il maggior numero di clienti con i grandi classici ma anche con specialità del tutto nuove. I più fortunati sono riusciti ad accedere all’inaugurazione tramite il Priority Pass che ha permesso ai fan del cantante di incontrarlo e di ricevere una box di dolci da lui autografata. Molte le persone presenti al taglio del nastro che si è tenuto intorno alle 16.
Sono un cuoco e un giornalista enogastronomico, cucino e parlo di cibo praticamente tutto il giorno. Vino e cibo sono le due vie migliori per conoscere una cultura, in modo gustoso.
A prima vista potrebbe sembrare un piccolo borgo come se ne vedono tanti in Italia, ...
Nel 1600 in una taverna campana un cuoco decise di usare le patate in maniera ...
L'Umbria è apparsa sul New York Times, qui infatti si consigli un'itinerario, ...
È il borgo del Brunello, una di quelle tappe da non perdere in Toscana e da ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur