Dopo la pausa estiva riparte uno dei programmi più seguiti della tv, “È sempre mezzogiorno”. Il programma in onda su Rai 1 e condotto sapientemente da Antonella Clerici dal Lunedì al Venerdì regala spunti utili per preparare il pranzo o la cena seguendo le ricette degli chef che si alternano di giorno in giorno spiegando tecniche di cottura e curiosità sul mondo della cucina.
La data della ripartenza del programma è l’11 settembre 2023 dalle 11.55 su Rai 1. Antonella Clerici anche quest’anno è pronta ad ospitare volti celebri della tv e del mondo dell’enogastronomia nella sua casa del bosco. Confermati anche in questa edizione gli chef nel cast come Fulvio Marino con le sue ricette da forno per pani, pizze e lievitati., Antonella Ricci, il maestro pasticcere Sal de Riso, il genovese Ivano Ricchebono, Natalia Cattelani. Completano il cast Giovanna Civitillo, Lorenzo Biagiarelli e il simpatico factotum di studio Alfio Bottaro, oltre alla nutrizionista Evelina Flachi.
Una novità di questa edizione è la possibilità di partecipare anche per gli spettatori che potranno proporre le loro ricette in diretta rievocando i loro ricordi culinari insieme ad Antonella Clerici.
Crediti foto: profilo Facebook
Sono un cuoco e un giornalista enogastronomico, cucino e parlo di cibo praticamente tutto il giorno. Vino e cibo sono le due vie migliori per conoscere una cultura, in modo gustoso.
Affacciata sulla costa sud-occidentale della Sicilia, tra Agrigento e Selinunte, ...
Nel cuore verde dell'Umbria, tra le dolci colline ricoperte di ulivi, sorge Trevi, ...
Il gusto deciso del pecorino si sposa perfettamente con la freschezza della menta, ...
La Sicilia non è solo mare e sole, anzi, sa regalare emozioni ancora più profonde, ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur