“È sempre mezzogiorno” torna lunedì 11 settembre su Rai Uno

Francesco Garbo  | 08 Set 2023  | Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la pausa estiva riparte uno dei programmi più seguiti della tv, “È sempre mezzogiorno”. Il programma in onda su Rai 1 e condotto sapientemente da Antonella Clerici dal Lunedì al Venerdì regala spunti utili per preparare il pranzo o la cena seguendo le ricette degli chef che si alternano di giorno in giorno spiegando tecniche di cottura e curiosità sul mondo della cucina.

La data della ripartenza del programma è l’11 settembre 2023 dalle 11.55 su Rai 1. Antonella Clerici anche quest’anno è pronta ad ospitare volti celebri della tv e del mondo dell’enogastronomia nella sua casa del bosco. Confermati anche in questa edizione gli chef nel cast come Fulvio Marino con le sue ricette da forno per pani, pizze e lievitati., Antonella Ricci, il maestro pasticcere Sal de Riso, il genovese Ivano Ricchebono, Natalia Cattelani. Completano il cast Giovanna Civitillo, Lorenzo Biagiarelli e il simpatico factotum di studio Alfio Bottaro, oltre alla nutrizionista Evelina Flachi.

Una novità di questa edizione è la possibilità di partecipare anche per gli spettatori che potranno proporre le loro ricette in diretta rievocando i loro ricordi culinari insieme ad Antonella Clerici.

Crediti foto: profilo Facebook

Francesco Garbo
Francesco Garbo

Sono un cuoco e un giornalista enogastronomico, cucino e parlo di cibo praticamente tutto il giorno. Vino e cibo sono le due vie migliori per conoscere una cultura, in modo gustoso.


©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur