Home » Eventi » Camminar con Gusto – Barengo (NO), 23 giugno 2019

Camminar con Gusto – Barengo (NO), 23 giugno 2019

Castello di Barengo
Castello di Barengo

Settima edizione della camminata enogastronomica tra pianura e vigneti della Camminar con gusto 2019.

L’evento, che si tiene come ogni anno a Barengo, piacevole località immersa nel verde della provincia di Novara, è organizzata dalla Pro Loco Barengo, in collaborazione con l’Associazione San Rocco, la Protezione civile comunale e l’AVIS di Barengo.

Come funziona

L’evento prevede una camminata enogastronomica non competitiva della lunghezza complessiva di 9 chilometri, con partenza dall’Oratorio San Rocco in Via Crocetta e arrivo in Piazza Travaglini.

Nel corso della camminata, che prevedrà ben cinque tappe intermedie a tema food (con aperitivo, antipasto, piatto unico, formaggi e dolce), si potranno apprezzare i piatti della tradizione e i migliori vini dei produttori locali.

L’evento, che ha un costo di partecipazione di € 20 (ridotto a 12 euro dai 5 ai 12 anni e gratuito per i partecipanti fino ai 4 anni) inizierà con il ritrovo presso l’Oratorio di San Rocco alle ore 9.45, mentre il primo gruppo partirà per la camminata a decorrere dalle ore 10.30.

Come partecipare

Per informazioni e/o prenotazioni è possibile contattare i seguenti numeri telefonici:

  • Eleonora 347 – 1169435
  • Lorenza 347 – 6217430

oppure inviare una mail a barengo.proloco@gmail.com.

Per maggiori informazioni, inoltre, è possibile consultare la pagina Facebook della Pro Loco di Barengo al seguente indirizzo.