Home » Eventi » 17° Mostra del Cartizze e del Valdobbiadene DOCG

17° Mostra del Cartizze e del Valdobbiadene DOCG

Colline del Prosecco

Una passeggiata del gusto sulle colline del Prosecco tra pievi, castelli, verdi vigneti e sapori unici nel loro genere, come quello del Prosecco Superiore 2019

Un bellissimo giro tra le colline dell’ Alta Marca alla scoperta di piccoli borghi, antiche pievi, vecchi castelli, o tra verdi vigneti che decorano i pendii della DOCG Conegliano-Valdobbiadene alla ricerca delle cantine.

Uno degli obiettivi della Primavera del Prosecco Superiore 2019, l’evento enoturistico più celebre del Veneto, è quello di scoprire un territorio reso celebre dallo spumante più bevuto al mondo: il Prosecco Superiore Conegliano-Valdobbiadene DOCG.

La Pro Loco di San Pietro di Barbozza rinnova l’appuntamento con la Primavera del Prosecco, dal 20 aprile al 5 maggio 2019, con la 49° edizione della Mostra del Cartizze Valdobbiadene DOCG .

Le delizie della cucina veneta si abbinano i vini del Cartizze e Valdobbiadene DOCG dei principali produttori del paese. Grande attenzione verrà dedicata al Vin Santo del prete, preparato dal parroco del paese, conosciuto prodotto locale e prodotto di punta di tutta la rassegna.

Sono previste numerose attività, come la corsa non competitiva “4 Pass”, tra vitigni e casolari, cuore pulsante della più autentica zona DOCG.

Informazioni utili e contatti per la 49° Mostra del Cartizze e Valdobbiadene DOCG – San Pietro di Barbozza

  • Nome evento: 49° Mostra del Cartizze e Valdobbiadene DOCG
  • Quando: Dal 20.04 al 05.05
  • Dove: Via Chiesa 2 nel Centro Polifunzionale, San Pietro di Barbozza
  • Contatti:
  • Tel: 0423 976975 – 0423 972606
  • e-mail: sanpietrodibarbozza@gmail.com
  • Sito web:  www.sanpietrodibarbozza.it