Giorgione e Call of Duty: un misterioso lancio con il perfetto “Pacco Da Su”

Claudia Rapparelli  | 04 Nov 2023  | Tempo di lettura: 2 minuti
Giorgione e Collaborazione COD

In un’incredibile fusione tra il mondo dei videogiochi e la cucina, sembra che il famoso gioco di guerra Call of Duty abbia trovato un inaspettato alleato in uno dei cuochi italiani più amati della tv, Giorgione. Questa insolita collaborazione ha generato molta curiosità e attenzione da parte dei fan di entrambi i mondi, creando un’inedita sinergia tra il mondo dei videogiochi e quello culinario.

Giorgione in Call of Duty: Modern Warfare III?

Le domande e le speculazioni sul coinvolgimento di Giorgione in “Call of Duty” sono state molteplici, con alcuni che avevano persino ipotizzato la sua possibile apparizione all’interno del videogioco. Tuttavia, il celebre chef ha prontamente risposto alle curiosità dei fan, spiegando in dettaglio la natura della sua collaborazione con la saga. La sua figura non sarà un personaggio giocabile all’interno del gioco, ma la sua partecipazione si concentrerà principalmente sul lancio del nuovo capitolo della serie.

L’idea di lancio

Nel trailer di lancio di “Call of Duty”, Giorgione dimostra ancora una volta la sua abilità nel far sorridere le persone attraverso il cibo. Nel video, una madre preoccupata per il benessere di suo figlio durante i combattimenti chiede aiuto al carismatico chef. Giorgione risponde prontamente creando il Pacco Da Giù che diventa il Pacco Da Su, con una selezione di prelibatezze culinarie che comprende lardo, salsicette, due laide polpettine e persino una PlayStation per concedersi un po’ di relax dopo i pasti. Questo inusuale connubio tra cucina e videogiochi ha catturato l’attenzione del pubblico, dimostrando ancora una volta la capacità di Giorgione di portare un tocco di allegria e buon umore ovunque vada, persino nei mondi virtuali.

Giorgione e collaborazione con COD
Photo credits: Youtube trailer – Il Pacco Da Su Per Price (Con Giorgione Nazionale) | Call of Duty: Modern Warfare III

In attesa di Call of Duty: Modern Warfare III

L’incredibile collaborazione tra il noto chef televisivo Giorgione e il mondo dei videogiochi con “Call of Duty” ha portato un sorriso a molti fan del gioco e agli amanti della buona cucina. Questa partnership insolita ha dimostrato che il cibo può essere un elemento di unione e divertimento anche nei contesti più inaspettati, come il campo di battaglia virtuale. Con il “PaccoDaSu” che unisce le prelibatezze gastronomiche alle sessioni di gioco, Giorgione ha dimostrato ancora una volta di saper portare il buonumore ovunque, regalando un momento di leggerezza e allegria ai giocatori. La sua presenza nel trailer di lancio ha sicuramente aggiunto un tocco speciale a questa nuova edizione di “Call of Duty”, rendendo l’attesa per il gioco ancora più interessante.

Claudia Rapparelli
Claudia Rapparelli


Ultimi Articoli

©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur