Heinz sfida la tradizione e nasce la Tomato Ketchup Pasta Sauce

Claudia Rapparelli  | 06 Nov 2023  | Tempo di lettura: 2 minuti
Tomato Ketchup Pasta Sauce

Heinz, la celebre azienda del ketchup, sfida la cucina italiana con la sua ultima creazione: la Tomato Ketchup Pasta Sauce! Sì, avete capito bene, il ketchup sulla pasta. Chi l’avrebbe mai immaginato? Mentre alcuni potrebbero storcere il naso e pensare che si tratti di una sfida alle tradizioni culinarie italiane, altri potrebbero abbracciare questa audace innovazione. Dopo tutto, il ketchup di Heinz ha quel sapore ricco e saporito che potrebbe trasformarsi in una salsa per la pasta sorprendentemente deliziosa. Quindi, preparatevi a rivoluzionare il vostro pranzo o cena con una salsa che metterà alla prova il vostro spirito avventuroso in cucina. Chi sa, potreste scoprire una nuova e inaspettata passione culinaria!

Tomato Ketchup Pasta Sauce in Italia

Se avete cercato la Tomato Ketchup Pasta Sauce nei banchi dei supermercati italiani e non l’avete ancora trovata, non temete, non siete soli! Il lancio di questa insolita creazione di Heinz è iniziato nel Regno Unito, dove è disponibile presso i punti vendita Tesco e sul sito ufficiale dell’azienda. Tuttavia, il mondo intero è curioso di vedere come questa salsa ketchup si comporterà nella cucina italiana. La campagna di lancio, dal nome “Ridiculously wrong?”, ha fatto leva sull’ironia e sul senso dell’umorismo, sfidando le tradizioni culinarie con un pizzico di eccentricità. Inoltre, Heinz ha dimostrato di essere attenta alle reazioni del pubblico italiano, attivando un numero verde per raccogliere opinioni e feedback dagli italiani. In occasione di Halloween ha finto il lancio della salsa anche in Italia, richiamando l’attenzione e l’interesse dei consumatori, solo per poi rassicurarli attraverso il proprio profilo Instagram, dichiarando: “Potete stare tranquilli, non lo vedrete mai nei supermercati italiani”. Un modo divertente per coinvolgere il pubblico e scherzare sul rapporto tra l’Italia e la tradizione. Ora non resta che attendere con impazienza le recensioni e le reazioni dei consumatori inglesi. Chi sa, potremmo essere testimoni di una vera rivoluzione culinaria o di una delle combinazioni alimentari più eccentriche mai create!

Tomato Ketchup Pasta Sauce
Photo credits: Pagina Instagram @heinz_it

La ricetta della Tomato Ketchup Pasta Sauce

Heinz sa come conquistare i palati curiosi e gli amanti dell’ironia, ma cerca anche di rassicurare i puristi della cucina italiana. Per coloro che potrebbero temere che la Tomato Ketchup Pasta Sauce sia solo un eccesso di ketchup, l’azienda ha reso noto che solo il 10% di questa salsa è composto dal famoso condimento rosso. Per il resto, c’è una combinazione di passata di pomodoro, carote, cipolla, olio d’oliva, erbe aromatiche e spezie. Quindi, se vi state chiedendo come sarà l’esperienza di degustazione di questa insolita salsa, potreste essere sorpresi dalla varietà di sapori che si cela al di là del ketchup. Che ne dite, questa stravagante creazione culinaria avrà successo fuori dall’Italia?

 

Claudia Rapparelli
Claudia Rapparelli


Articoli più letti

©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur