Immaginate il giorno più importante della vostra vita su una delle terrazze panoramiche più belle di Roma e dintorni. Una location esclusiva, accompagnata da una cucina d’eccellenza in un ristorante che ha servito nobili, potenti e VIP di ogni parte del mondo. Non è un sogno, ma la realtà di Cacciani, una secolare istituzione nel mondo della ristorazione di Frascati, alle porte della Capitale. Aperto addirittura nel 1922, questo ristorante – che da cento anni è sempre gestito dalle varie generazioni della famiglia Cacciani – vuole proporre ai nuovi e futuri sposi un’idea di celebrazione del giorno più atteso dalle coppie decisamente ricca. Ed ecco perché è nata l’idea di Cacciani Wedding.
Cacciani Wedding è un evento, che si terrà domenica 25 febbraio 2024, dalle ore 11.00 alle 21.00, durante la quale i futuri sposi potranno partecipare a un cocktail aperto con la degustazione di speciali monoporzioni dolci e salate, e durante il quale la famiglia Cacciani illustrerà le sue tendenze di allestimento e mis en place per il 2024/2025. Un appuntamento che vuole anche essere una presentazione per la novità di quest’anno: il Ristorante Cacciani è infatti diventato “Casa Comunale” e nella sua storica sala Rubino potranno essere celebrati matrimoni civili.
Per offrire alle coppie di futuri sposi una panoramica completa, saranno presenti alcuni tra i migliori professionisti del settore, disponibili a fornire informazioni e consigli:
Veri e propri esperti dell’arte del matrimonio, che realizzeranno una vera e propria giornata dedicata a chi vuole trasformare le nozze in un evento indimenticabile e dove ogni dettaglio è curato essenzialmente.
Per chi fosse interessato a partecipare, è possibile scrivere a info@cacciani.it oppure telefonare allo 06-9420378.
Fondato da Leopoldo e Giannina nel 1922, Cacciani fu sin da subito uno dei punti di riferimento della ristorazione a Frascati, uno dei comuni più in voga dei Castelli Romani. Nel corso degli anni, lo scettro dell’accoglienza è passato dapprima a Tommaso ed Armando, e oggi sono Leopoldo, Caterina e Paolo che portano avanti la terza generazione dei Cacciani, un ristorante-hotel nel cuore della città castellana da dove ammirare Roma in tutto il suo splendore.
Celebre per la sua cacio e pepe, il ristorante propone un perfetto mix di ricette della tradizione romana come l’abbacchio alla scottadito o la trippa alla romana con specialità di carne e pesce tra cui patè di coratella, porchettina con misticanza, polpettone, fettuccine con i carciofi e cinghiale con la polenta.
Il ristorante-hotel Cacciani si trova in Via Armando Diaz 13, a pochissima distanza dalla Passeggiata di Frascati (Viale Vittorio Veneto) e appena sopra la Stazione di Frascati, dalla quale è possibile raggiungere il centro di Roma in meno di 30 minuti.
È una regione storica della Campania, ma è anche un territorio rinomato per la ...
Ormai alle porte l'inizio di Fiera dei Sapori, l'evento che porta a Frascati, nel ...
Le Olivette di Sant'Agata sono dolcetti tipici della città siciliana di Catania, e ...
È una delle pietanze più antiche e caratteristiche della cucina sarda, un tipo di ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur