Da qualche giorno sugli scaffali sono apparsi dei nuovi biscotti firmati Kinder, i Kinderini, già introvabili in alcuni supermercati. Ma come sono fatti e da dove nasce l’idea di questo nuovo prodotto?
Investimento da ben 50 milioni di euro quello dietro la creazione di questo nuovo prodotto, 7 gli anni di studio e lavoro. Ovviamente viene subito in mente un altro biscotto andato a ruba, sempre Ferrero, i Nutella Biscuits, un prodotto che era davvero introvabile sugli scaffali dei supermercati italiani. In questo caso la crema spalmabile è davvero poca, a differenza dei Nutella Biscuits. Si tratta di biscotti bigusto a forma di uovo Kinder con espressioni buffe arricchiti con poca crema, a volte per formare gli occhi di questi ovetti, a volte la bocca. Insomma un prodotto del tutto nuovo che però non cerca di imitare nessuno dei grandi successi in casa Ferrero, anzi i Kinderini si piazzano nella fascia dei biscotti da colazione.
Sono un cuoco e un giornalista enogastronomico, cucino e parlo di cibo praticamente tutto il giorno. Vino e cibo sono le due vie migliori per conoscere una cultura, in modo gustoso.
Nel punto più a sud della Sicilia, dove il Mar Ionio e il Mar Mediterraneo si ...
Incastonata tra le vette imponenti delle Alpi, con le cime innevate del Gran ...
Situate in uno degli angoli più suggestivi del Lago di Garda, le limonaie di Limone ...
All'estremo lembo meridionale della Toscana, dove il Mar Tirreno incontra le belle ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur