La Castagnata di Novembre ti aspetta sul litorale romano, dal 10 al 12 novembre | Paesi del Gusto

La Castagnata di Novembre ti aspetta sul litorale romano, dal 10 al 12 novembre

Claudia Rapparelli  | 09 Nov 2023  | Tempo di lettura: 2 minuti
Assapora l’autunno con la Castagnata di Novembre sul litorale romano, dal 10 al 12 novembre - immagine in evidenza

Torna ad Anzio, in provincia di Roma, uno degli eventi più attesi della stagione autunnale lungo il litorale romano, la Castagnata di Novembre. Il tutto, si svolgerà questo novembre da venerdì 10 novembre, a partire dalle ore 17:00, fino a domenica 12, alle ore 17:00. Quest’anno la castagnata festeggerà la sua ventesima edizione, deliziando e divertendo i curiosi e gli appassionati del tanto amato frutto autunnale. Per tutta la durata di questa tradizionale sagra, Anzio si trasformerà nella cittadina del gusto e del divertimento, dove poter trascorrere delle fantastiche ore in totale relax, soli o in compagnia, godendosi gli odori e i sapori dei magnifici prodotti offerti dal ricco menù che, oltre alle caldarroste, proporrà numerosi altri piatti e bevande tipiche, così da soddisfare il palato di chiunque decida di partecipare.

Cosa troverete alla Castagnata di Novembre

Il programma dell’evento promette di soddisfare anche i palati degli appassionati e dei curiosi più pretenziosi che, qui, troveranno un ambiente di festa dove potersi divertire assaporando deliziosi piatti tipici in un tripudio di gusto e sapore. Tra le portate principali, saranno proposti fagioli e salsicce, gamberoni grigliati, le immancabili patatine fritte, gustosi panini farciti e molto altro. Impossibile accompagnare tutto questo delizioso cibo solo con acqua o altre bibite, infatti, non temete, saranno disponibili etichette di vino novello per godersi al meglio ogni pasto. Infine, è possibile concludere i pasti con la scelta di uno dei tanti dolci tipici proposti dal menù.

Ecco cosa sapere

L’ingresso all’evento è gratuito, così da permettere a tutti di partecipare e di dare il loro contributo, poiché, come deciso dagli organizzatori, il ricavato delle tre serate, sarà devoluto in beneficenza. Una fantastica iniziativa, che si terrà al Campo dell’oratorio parrocchiale ss. Pio e Antonio, ingresso in Via Giacomo Matteotti numero 19.

Per ulteriori informazioni

Per avere maggiori info, è possibile scrivere alla mail, all’indirizzo mblasi@alice.it o chiamare al numero 331 954 6704.

Claudia Rapparelli
Claudia Rapparelli


Ultimi Articoli

©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur