Il lungomare di Giardini Naxos si prepara a trasformarsi in una festa culinaria unica nel suo genere, con lo Street Food Fest in arrivo nel weekend del 10, 11 e 12 novembre. Questo attesissimo evento, organizzato in collaborazione con Eventivamente, promette di deliziare i palati di residenti e turisti con una straordinaria selezione di prelibatezze.
Dopo aver riscosso un grande successo a Messina con lo stesso format, è ora il momento di Giardini Naxos di accogliere le caratteristiche casette dedicate al cibo di strada dello Street Food Fest. Questo evento culinario unico nel suo genere porterà un’ampia varietà di prelibatezze direttamente sul lungomare di Giardini Naxos, promettendo di deliziare i palati dei visitatori con un’esperienza culinaria straordinaria. Tra le diverse proposte gastronomiche, spiccheranno sicuramente le specialità siciliane, reinterpretate in chiave moderna per offrire un assaggio autentico della cucina locale. Un esempio sono gli hamburger ripieni di pistacchio, un connubio di sapori che fonde la carne di hamburger con il croccante e aromatico pistacchio, un prodotto tipico dell’isola. Inoltre, i golosi potranno deliziarsi con i famosi cannoli di Piana degli Albanesi. Queste prelibatezze sono solo un assaggio delle delizie culinarie che lo Street Food Fest porterà a Giardini Naxos, promettendo un’esperienza gastronomica indimenticabile.
L’evento si svolgerà sul Lungomare di Giardini Naxos e in Piazza San Pancrazio. Venerdì 10 novembre gli stand apriranno alle 18.00 e chiuderanno alle 00.00; sabato 11 novembre la manifestazione si svolgerà all’ora di pranzo, dalle 11.30 alle 15.00, per poi riprendere nel tardo pomeriggio, dalle 18.00 alle 01.00. Invece, domenica 12 novembre le cucine inizieranno a scaldare i fuochi alle 11.30 e continueranno fino alle 00.00.
Photo credits: Pagina Facebook @messinastreetfoodfest.it
Per scoprire le proposte gastronomiche e tutti gli eventi in programma, è possibile rimanere aggiornati consultando la pagina Facebook ufficiale.
Non è Natale a Napoli se non ci sono i roccocò! La ricetta di queste ciambelline a ...
Oggetto di culto degli antichi egizi, in uso dall’età del bronzo, che veniva ...
In questo periodo sicuramente vorremmo tutti essere in una città magica a respirare ...
Se c’è una città capace di unire il clima mediterraneo alle tradizioni tirolesi, ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur