Massimo Bottura non ha di certo bisogno di presentazioni, noto per i suoi piatti e per la sua Osteria Francescana, ora ha deciso di aprire un altro locale, uno dei ristoranti più sostenibili al mondo. Si chiama il Gatto Verde.
Bottura ha deciso di rivelare pochi particolari sulla nuova attesissima apertura spiegando che ci sono ancora molte cose da decidere e sistemare. “Abbiamo costruito una squadra incredibile in ufficio, sala e cucina, dopo 40 anni di lavoro, abbiamo ragazzi che sono cresciuti tantissimo, a livello tecnico e di pensiero, perché nella cucina contemporanea non c’è solo la qualità degli ingredienti, ma anche la qualità delle idee”.
Al comando del nuovo locale ci sarà Jessica Rosval, canadese classe 1985, inizia a lavorare nel 2013 per Massimo Bottura e da quell’anno non se ne è più andata. La nuova insegna di Bottura si riferisce a un vecchio locale di Modena e proprio in questa zona aprire il nuovo Gatto Verde. Ancora non si conosce molto, ne menu ne format, sappiamo solo che questo ristorante sarà uno dei più sostenibili al mondo.
Crediti foto: https://osteriafrancescana.it/it/massimo-bottura/
L'arrosto di maiale con patate offre un sapore irresistibilmente, succulento e ...
Viterbo è famosa per le sue splendide terme, anche Dante le descrive nella Divina ...
Mangereste mai un arancino alto 60 centimetri e pesante 56,2 kg? Probabilmente ...
La crostata della nonna è un dolce che riporta indietro nel tempo, evocando ricordi ...
©
2023 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur