Di solito siamo abituati ad andare al ristorante per gustare un buon piatto preparato dallo chef, ma in questo caso non è cosi. C’è un’iniziativa a Milano che propone ai clienti del ristorante di cucinare. Nasce Star Home Restaurant che dal 10 al 19 Marzo, per un totale di dieci serate, ha progettato un’esperienza innovativa e divertente. Star, nota azienda che opera nel settore food, decide di festeggiare i suoi 75 anni di attività con quest’iniziativa. Il ristorante è messo a disposizione da Star insieme ai prodotti con cui si andrà a creare il menu per le dieci serate in programma. “Scopri cosa significa davvero gustare i sapori di casa in tutta spensieratezza. Passa una serata nello #STARHomeRestaurant, la casa che abbiamo aperto insieme a comehome e divertiti a cucinare con i prodotti STAR oppure vieni a sederti a tavola e ad assaporare ricette gustose insieme a un ospite speciale.” Così Star racconta l’evento sui social rendendo chiaro come la cucina sia alla portata di tutti grazie al loro prodotti.
Si può scegliere se partecipare come Host, ovvero come “proprietario di casa” quindi occuparsi del menu e della gestione della cucina oppure come Guest, cioè semplice ospite e gustare la cena comodamente seduti a tavola. Il concetto fondamentale che lega tutti gli appuntamenti è quello di trascorrere la serata insieme ad altre persone sconosciute e, insieme a loro, ideare e preparare un menu a base dei prodotti Star. Ogni serata, inoltre, prevede un ospite speciale, un influencer, che svolgerà il ruolo di conduzione della serata. La piattaforma che permette di prenotarsi all’evento è Comehome, community che conta più di 500.000 persone e che organizza eventi in casa creando la possibilità di passare serate tra sconosciuti con l’obbiettivo di socializzare e conoscere persone nuove. Il totale di ospiti per ogni serata è di 12 commensali. Per maggiori informazioni sull’evento consultare il sito comehome.
Sono un cuoco e un giornalista enogastronomico, cucino e parlo di cibo praticamente tutto il giorno. Vino e cibo sono le due vie migliori per conoscere una cultura, in modo gustoso.
Non è Natale a Napoli se non ci sono i roccocò! La ricetta di queste ciambelline a ...
Oggetto di culto degli antichi egizi, in uso dall’età del bronzo, che veniva ...
In questo periodo sicuramente vorremmo tutti essere in una città magica a respirare ...
Se c’è una città capace di unire il clima mediterraneo alle tradizioni tirolesi, ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur