Una passeggiata del gusto sulle colline del Prosecco tra pievi, castelli, verdi vigneti e sapori unici nel loro genere, come quello del Prosecco Superiore 2019
Un bellissimo giro tra le colline dell’ Alta Marca alla scoperta di piccoli borghi, antiche pievi, vecchi castelli, o tra verdi vigneti che decorano i pendii della DOCG Conegliano-Valdobbiadene alla ricerca delle cantine.
Uno degli obiettivi della Primavera del Prosecco Superiore 2019, l’evento enoturistico più celebre del Veneto, è quello di scoprire un territorio reso celebre dallo spumante più bevuto al mondo: il Prosecco Superiore Conegliano-Valdobbiadene DOCG.
La Pro Loco di San Pietro di Barbozza rinnova l’appuntamento con la Primavera del Prosecco, dal 20 aprile al 5 maggio 2019, con la 49° edizione della Mostra del Cartizze Valdobbiadene DOCG .
Le delizie della cucina veneta si abbinano i vini del Cartizze e Valdobbiadene DOCG dei principali produttori del paese. Grande attenzione verrà dedicata al Vin Santo del prete, preparato dal parroco del paese, conosciuto prodotto locale e prodotto di punta di tutta la rassegna.
Sono previste numerose attività, come la corsa non competitiva “4 Pass”, tra vitigni e casolari, cuore pulsante della più autentica zona DOCG.
Verona è il capoluogo dell'omonima provincia nella regione Veneto, dichiarata nel ...
Merano è una città famosa per il suo clima mite nonostante sia circondata dalle ...
Non è Natale a Napoli se non ci sono i roccocò! La ricetta di queste ciambelline a ...
Oggetto di culto degli antichi egizi, in uso dall’età del bronzo, che veniva ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur