Una passeggiata di gusto, immersi nella bellissima natura della Valdobbiadene e delle Colline del Prosecco. Un’esperienza che vale la pena di essere vissuta nella cornice dell’evento: la Primavera del Prosecco Superiore 2019, la kermesse enoturistica più amata del Veneto che unisce in maniera vincente strutture ricettive, ristoratori, associazioni del territorio.
Per chi ama l’enologia e il contatto con la natura, la Primavera del Prosecco Superiore mostra i “segreti”di un territorio reso celebre dallo spumante più bevuto al mondo: il Prosecco Superiore Conegliano-Valdobbiadene DOCG.
Dal 30 marzo al 22 aprile 2019 a Col San Martino, si tiene la 63° Mostra del Valdobbiadene DOCG, presso la sede della Pro Loco. Inizialmente una “scommessa” di alcuni amici che con spirito gioioso offrivano alle persone all’uscita della chiesa un buon bicchiere di vino, è diventata, successivamente, la più longeva delle rassegne legate alla Primavera del Prosecco.
Questa manifestazione ogni anno ripropone con lo stesso spirito circa un centinaio di etichette dei produttori di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG e di Vino della Tradizione Secco e Amabile.
È una delle aperture autunnali da non perdere a Roma: i primi giorni di ottobre ...
Monreale, che dall'alto della sua collina domina la Conca d'Oro, è una delle città ...
Non è un caso che sia presente in ogni classifica dei migliori al mondo, e che sia ...
La pasta è un simbolo iconico della cucina italiana, amata e celebrata in tutto il ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur