Arriva questo weekend e nei prossimi giorni, dal 28 ottobre al 1 novembre, la festa d’autunno ad Antrodoco. Questo luogo, in provincia di Rieti, si prepara per celebrare l’autunno in tutto il suo splendore. L’evento attira ogni anno moltissimi visitatori sia locali che di altre regioni e avrà come protagonista la regina della stagione autunnale: la castagna. All’evento sarà possibile degustare una serie di piatti squisiti, ognuno caratterizzato dai sapori autunnali. L’evento celebrerà l’autunno al meglio, dando l’opportunità ai visitatori di immergersi nella tradizione e nella cultura del luogo, oltre a dare la possibilità di varie degustazioni presso gli stand gastronomici. Non perdere questo appuntamento di soli cinque giorni.
L’evento si svolgerà dal weekend del 28 ottobre fino al 1 novembre ad Antrodoco, a Rieti. Alla festa saranno presenti numerosi stand gastronomici che offriranno menù sui 15€ che comprenderà pappardelle ai profumi d’autunno, padellaccia di maiale, contorni vari, caldarroste e dolcetti. Oltre alla gastronomia, ci saranno anche intrattenimenti musicali, mercatini, bancarelle, il mercato domenicale e altri stand che esporranno prodotti tipici. Inoltre, sarà possibile visitare i monumenti della città che apriranno nei giorni dell’evento. Una splendida opportunità per immergersi nella storia e nella cultura di questo affascinante angolo d’Italia. La festa d’autunno è un evento adatto a tutti gli amanti della stagione autunnale, della buona cucina e, ovviamente, delle castagne.
L’ingresso alla festa d’autunno è gratuito. Per qualsiasi informazione contattare il numero 3284775417.
Se vi trovate vicino Rieti, potete partecipare all’evento e raggiungere il luogo dove si svolgerà l’evento, percorrendo la Strada Statale 4/SS4, dista circa 24 km. Dall’Aquila invece, potete percorrere la Strada Statale 17, dista circa 35 km.
Il lago di Garda è circondato come fosse una corona da tantissimi borghi, che ne ...
L’estate sta volgendo al termine; proprio in questo momento è necessario godere ...
La Calabria è una terra che non smette di sorprendere. Tra le colline e i terreni ...
C’è un tempo sospeso, tra il respiro del mare e il calore della terra, dove un ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur