Niente programmi per il weekend? Arriva vicino Rieti dal 28 ottobre la Festa d’Autunno

Marta Quadri  | 27 Ott 2023  | Tempo di lettura: 2 minuti
Festa d'autunno

Arriva questo weekend e nei prossimi giorni, dal 28 ottobre al 1 novembre, la festa d’autunno ad Antrodoco. Questo luogo, in provincia di Rieti, si prepara per celebrare l’autunno in tutto il suo splendore. L’evento attira ogni anno moltissimi visitatori sia locali che di altre regioni e avrà come protagonista la regina della stagione autunnale: la castagna. All’evento sarà possibile degustare una serie di piatti squisiti, ognuno caratterizzato dai sapori autunnali. L’evento celebrerà l’autunno al meglio, dando l’opportunità ai visitatori di immergersi nella tradizione e nella cultura del luogo, oltre a dare la possibilità di varie degustazioni presso gli stand gastronomici. Non perdere questo appuntamento di soli cinque giorni.

Programma della festa

L’evento si svolgerà dal weekend del 28 ottobre fino al 1 novembre ad Antrodoco, a Rieti. Alla festa saranno presenti numerosi stand gastronomici che offriranno menù sui 15€ che comprenderà pappardelle ai profumi d’autunno, padellaccia di maiale, contorni vari, caldarroste e dolcetti. Oltre alla gastronomia, ci saranno anche intrattenimenti musicali, mercatini, bancarelle, il mercato domenicale e altri stand che esporranno prodotti tipici. Inoltre, sarà possibile visitare i monumenti della città che apriranno nei giorni dell’evento. Una splendida opportunità per immergersi nella storia e nella cultura di questo affascinante angolo d’Italia. La festa d’autunno è un evento adatto a tutti gli amanti della stagione autunnale, della buona cucina e, ovviamente, delle castagne.

Informazioni utili per poter partecipare all’evento

L’ingresso alla festa d’autunno è gratuito. Per qualsiasi informazione contattare il numero 3284775417.

Come arrivare

Se vi trovate vicino Rieti, potete partecipare all’evento e raggiungere il luogo dove si svolgerà l’evento, percorrendo la Strada Statale 4/SS4, dista circa 24 km. Dall’Aquila invece, potete percorrere la Strada Statale 17, dista circa 35 km.

Date e orari

  • Sabato 28 ottobre a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 17:30
  • Domenica 29 ottobre a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 17:30
  • Martedì 31 ottobre festa a tema halloween per bambini a partire dalle ore 17:00
Marta Quadri
Marta Quadri


Articoli più letti

©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur