Questo è il gelato più assurdo mai visto: ecco come lo servono | Paesi del Gusto

Questo è il gelato più assurdo mai visto: ecco come lo servono

Francesco Garbo  | 30 Ago 2023  | Tempo di lettura: < 1 minuto

I social ci fanno conoscere mode che spopolano da ogni parte del mondo, questa volta ne abbiamo scoperta una abbastanza sgradevole. Un ristorante in Israele serve il gelato al cioccolato, fin qui tutto normale, ma in un particolare contenitore a forma di WC. Immagini che provocano ribrezzo più che appetito ma che, nel bene o nel male, hanno scatenato i social.

Tra critiche e utenti inorriditi le immagini di questo particolare gelato hanno fatto il giro del web. Una trovata geniale o una disgustosa presentazione del cibo? Molto probabilmente in un periodo in cui i piatti vengono fotografati più che essere gustati tutto ciò che è particolare o dissacrante fa successo o quantomeno fa parlare di se. Non è la prima volta che si usa il water per servire il cibo, a Taipei nel 2016 in un locale  il Modern Toilette Restaurant, si servivano pietanze su “piatti” a forma di water. Forse una banale coppetta o un semplice cono sono troppo semplici per servire un gustoso gelato?

Francesco Garbo
Francesco Garbo

Sono un cuoco e un giornalista enogastronomico, cucino e parlo di cibo praticamente tutto il giorno. Vino e cibo sono le due vie migliori per conoscere una cultura, in modo gustoso.



Ultimi Articoli

©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur