Quella della Lombardia per i piatti a base di carne è una tradizione consolidata e di lunga data, in particolare per il bollito.
Il luogo migliore per provare queste pietanze è sicuramente la Sagra del Bollito e del Risotto di Chiuduno.
Dal 21 al 23 febbraio si può vivere un weekend all’insegna dei sapori lombardi, con una selezione di piatti semplicemente deliziosi: bollito misto, bollito di manzo alla lombarda, zampone e cotechini, tutti rigorosamente accompagnati da contorni come purè, fagioli e polenta. E poi gli immancabili risotti e l’ossobuco.
Sentite già un certo languore? Non perdey, i sapori della Lombardia vi aspettano.
Nel fine settimana del 21, 22, 23 febbraio 2020 viene aperta per la prima volta la Sagra del Bollito e del Risotto a Chiuduno.
Due serate e una giornata (domenica l’apertura è dalle ore 11:30) al Palasettembre Chiuduno con specialità del territorio e in particolare il bollito e il risotto con le sue mille interpretazioni.
Nel programma, oltre all’ottima cucina, sono presenti eventi divertenti a base di musica e intrattenimento bimbi.
Ci sono eventi che si limitano a riempire un calendario, e poi ci sono quelli che lo ...
Il lago di Garda è circondato come fosse una corona da tantissimi borghi, che ne ...
L’estate sta volgendo al termine; proprio in questo momento è necessario godere ...
La Calabria è una terra che non smette di sorprendere. Tra le colline e i terreni ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur