A FICO Eataly World non si mangia solo all’insegna del gusto, ma anche per ricercare sempre nuovi numeri e… nuovi record! Sabato 14 settembre 2019, nel parco del cibo alle porte di Bologna si terrà infatti l’evento Sfilatino da guinness.
Durante l’arco di tutta la giornata (con partenza alle ore 10) maestri fornai tenteranno di stabilire il record dello sfilatino al Prosciutto di San Daniele del Friuli più lungo al mondo. Ben 100 metri (pensate, la stessa distanza che i velocisti percorrono durante le gare) di bontà cotta al forno (gentilmente fornito dall’azienda Zanolli) e farcita con la specialità del Consorzio San Daniele.
Il programma sarà suddiviso come segue:
L’evento, a partecipazione gratuita, è accessibile tramite prenotazione, che può essere effettuata compilando l’apposito form presente sul sito di FICO Eataly World.
Nel cuore della Francia meridionale, dove il Canal du Midi sfocia placido nel ...
C’è un profumo che si riconosce a occhi chiusi, quando si cammina tra le strade ...
A meno di una decina di chilometri dalla celebre cittadina di Camogli (che aveva ...
Un borgo medievale a un’ora e mezza da Roma, conosciuto come borgo fantasma, ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur