I ristoratori non ci credevano: ecco come questo tiktoker ha deciso di fare arrabbiare gli italiani

Francesco Garbo  | 03 Ago 2023  | Tempo di lettura: 2 minuti

Pizza al ketchup e pasta tagliata con le forbici. Potrebbe sembrare un vero e proprio incubo ma è realtà. Un TikToker infrange ogni regola e prova a dissacrare così la cucina italiana. Il criminale culinario si chiama Ben Reid e in questi giorni si sta divertendo a infrangere tutti i tabù legati al mondo della cucina. Ovviamente davanti a una pizza margherita riempita di ketchup e agli spaghetti tagliati con le forbici il web si è scatenato con i commenti più disparati.

Indice dei contenuti

Attacco alla pizza

Probabilmente una provocazione diretta per far parlare di se, si sa che quando si attaccano dei punti saldi si finisce facilmente sulla bocca di molte persone ed ecco che le visualizzazioni vanno alle stelle. Le origini di questo ragazzo statunitensi e durante il suo viaggio in Italia si sta divertendo ad andare contro alle tradizioni culinarie. Sul suo profilo ha proprio una serie di video chiamati “p-sing off Italians” ottenendo in poco tempo 10 milioni di visualizzazioni.

Nel video in cui condisce la pizza con il ketchup si vedono alle sue spalle i camerieri inorriditi dalla scena. Ma non finisce qui, nei suoi video si vede un panino con prosciutto cotto inzuppato nel cappuccino e cubetti di ghiaccio tuffati nel vino rosso, qui il cameriere non ha resistito e gli ha portato via il bicchiere.

“Non sono italiano ma mi sono messo a piangere”, “non sono italiano ma mi sento offeso anch’io” questi i principali commenti sotto ai suoi video. Il popolo del web si divide sostanzialmente in due parti: chi attacca il ragazzo per l’offesa ai piatti italiani, chi invece lo giustifica perché alla fine su ciò che mangiamo possiamo mettere ciò che vogliamo. Voi come la pensate?

Francesco Garbo
Francesco Garbo

Sono un cuoco e un giornalista enogastronomico, cucino e parlo di cibo praticamente tutto il giorno. Vino e cibo sono le due vie migliori per conoscere una cultura, in modo gustoso.



Articoli più letti

©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur