Surgelato non vuol dire cattivo: questi due ristoranti servono solo questo

Francesco Garbo  | 26 Lug 2023  | Tempo di lettura: 2 minuti

Solitamente i prodotti surgelati sono segnati sul menu con un asterisco per indicare appunto che il prodotto che si sta scegliendo non è fresco. In questo caso il menu dovrebbe essere tappezzato di asterischi dal momento che questi due ristoranti aperti a Milano servono solo prodotti surgelati.

Cibo surgelato per tutti i gusti

Dietro all’idea c’è il colosso del gelo Bofrost che ha voluto fare un vero e proprio test di mercato. Tutti i prodotti nel menu sono surgelati. L’azienda ha promesso che se questo test si rivela soddisfacente riproporrà la proposta in altre aree anche in diverse nazione Europee. Ovviamente questo comporta una cucina molto essenziale con piastre, forni a microonde, fornelli e, ovviamente, surgelati. Pochi posti a sedere come pochi i dipendenti del locale, 2 con l’esattezza. C’è anche il servizio delivery che mai come in questo caso risulta facile visto che i piatti sono già pronti.

Sono oltre 400 i piatti tra i quali si può scegliere tra verdure, piatti asiatici e dessert, tutto a patto che sia surgelato.“Abbiamo studiato questa novità per raggiungere una clientela metropolitana che è perfettamente in target con le proposte di Bofrost, caratterizzate da alta qualità ed elevata componente di servizio, adottando una formula che ben si sposa con le esigenze di chi lavora o risiede nel centro cittadino – ha raccontato l’amministratore delegato di Bofrost Italia Gianluca Tesolin -. Persone alla ricerca di una pausa pranzo diversa, veloce ma allo stesso tempo sana e gustosa, così come di modalità di asporto e delivery più adatte alla vita di città e alle spese ‘micro'”. 

Francesco Garbo
Francesco Garbo

Sono un cuoco e un giornalista enogastronomico, cucino e parlo di cibo praticamente tutto il giorno. Vino e cibo sono le due vie migliori per conoscere una cultura, in modo gustoso.


©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur