Solitamente i prodotti surgelati sono segnati sul menu con un asterisco per indicare appunto che il prodotto che si sta scegliendo non è fresco. In questo caso il menu dovrebbe essere tappezzato di asterischi dal momento che questi due ristoranti aperti a Milano servono solo prodotti surgelati.
Dietro all’idea c’è il colosso del gelo Bofrost che ha voluto fare un vero e proprio test di mercato. Tutti i prodotti nel menu sono surgelati. L’azienda ha promesso che se questo test si rivela soddisfacente riproporrà la proposta in altre aree anche in diverse nazione Europee. Ovviamente questo comporta una cucina molto essenziale con piastre, forni a microonde, fornelli e, ovviamente, surgelati. Pochi posti a sedere come pochi i dipendenti del locale, 2 con l’esattezza. C’è anche il servizio delivery che mai come in questo caso risulta facile visto che i piatti sono già pronti.
Sono oltre 400 i piatti tra i quali si può scegliere tra verdure, piatti asiatici e dessert, tutto a patto che sia surgelato.“Abbiamo studiato questa novità per raggiungere una clientela metropolitana che è perfettamente in target con le proposte di Bofrost, caratterizzate da alta qualità ed elevata componente di servizio, adottando una formula che ben si sposa con le esigenze di chi lavora o risiede nel centro cittadino – ha raccontato l’amministratore delegato di Bofrost Italia Gianluca Tesolin -. Persone alla ricerca di una pausa pranzo diversa, veloce ma allo stesso tempo sana e gustosa, così come di modalità di asporto e delivery più adatte alla vita di città e alle spese ‘micro'”.
L'autunno è la stagione che ci regala i colori caldi delle foglie, il profumo del ...
Gli spaghetti sono uno dei tipi di pasta più apprezzati. Che si scelga di condirli ...
L'arrosto di maiale con patate offre un sapore irresistibilmente, succulento e ...
Viterbo è famosa per le sue splendide terme, anche Dante le descrive nella Divina ...
©
2023 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur