Tra cornetti roll e torte Rever è la pasticceria più in del momento: scopri cosa ci hanno raccontato

Francesco Garbo  | 21 Lug 2023  | Tempo di lettura: 2 minuti

Ai Castelli Romani è arrivata una piccola pasticceria che sta conquistando con i suoi roll tutti gli abitanti della zona e non solo. Questa piccola pasticceria si chiama Rêver e nasce dalla volontà di tre colleghi, due pasticceri e un lievitista, di portare ai Castelli qualcosa che mancava.

Martina Mantica, Cristina Pelliccioni e Christian Galante sono loro le mani sapienti che dal 27 maggio 2023 sfornano delizie che vanno a ruba tra i clienti curiosi di assaggiare le loro novità. La pasticceria “nasce da un’idea condivisa, veniamo da esperienze diverse dall’Alma a Al.ta cucina fino a Walter Musco e Cristalli di Zucchero. Volevamo coronare il sogno di aprirci una cosa nostra, ci siamo innamorati di questo locale perché in una zona tranquilla dove mancava un valore da aggiungere”

Indice dei contenuti

Perché il nome Rêver

“Vuol dire sogno, quello di noi tre e di far provare al cliente oltre al gusto il bello del buono con i nostri prodotti freschi.” Qui la colazione va a suon di “roll” che ogni mattina vanno letteralmente a ruba. “Abbiamo deciso di mettere i cornetti tondi ispirati ai roll di New York, a Roma mancava qualcuno che li facesse e in poco tempo è diventato il prodotto più virale”

Se poi non riuscite a mangiare i roll per colazione allora potete gustare anche la pasticceria mignon che spazia dai classici bignè alla tarte au citron ma anche gelato artigianale e aperitivi con pizzette e mini croissant.

Francesco Garbo
Francesco Garbo

Sono un cuoco e un giornalista enogastronomico, cucino e parlo di cibo praticamente tutto il giorno. Vino e cibo sono le due vie migliori per conoscere una cultura, in modo gustoso.



Articoli più letti

©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur