Dal 27 al 29 Ottobre arriva la quinta edizione dell’appuntamento più goloso del momento, la Fiera del Cioccolato artigianale a Modena. Questo evento stupirà gli amanti del cioccolato e chiunque voglia scoprire qualcosa di più su questo mondo. La fiera nasce per creare un’esperienza gastronomica indimenticabile legata non solo al gusto del cioccolato, ma anche all’arte e alla conoscenza di questo prodotto così ricco e versatile. Oltre ad offrire una vasta gamma di degustazioni con deliziosi cioccolatini, la fiera propone una serie di attività divertenti e interattive sia per i grandi sia per i più piccoli. Questo evento esclusivo offre la possibilità ai visitatori di apprendere le tecniche di produzione del cioccolato grazie a workshop e laboratori dal vivo.
L’evento si svolgerà dal 27 al 29 ottobre, nel centro storico di Modena, precisamente in Corso Duomo, via Emilia Centro, Piazza Grande, Piazza Torre, Piazza Mazzini e Piazza Matteotti. La fiera del cioccolato è il luogo ideale per scoprire e gustare una varietà incredibile di prodotti a base di cioccolato. Le degustazioni offrono cioccolatini ripieni, creazioni come statue di cioccolato, croccante al cioccolato, tartufini e tanto altro. Per i visitatori sarà possibile anche partecipare a diverse attività per conoscere la storia e le tecniche di produzione del cioccolato con laboratori guidati da artigiani cioccolatieri. Inoltre sarà possibile accedere a show cooking con degustazione, assaporare le migliori birre che più si abbinano al cioccolato e assistere alla lavorazione del cioccolato direttamente dalle fave di cacao fino alle sue creazioni. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo evento goloso per non perdere quest’esperienza avvolgente.
L’ingresso all’evento è gratuito.
Se vi trovate nei dintorni di Modena, potete raggiungere il centro storico della città tramite le due uscite dall’autostrada A1, l’uscita Modena Nord e l’uscita Modena Sud. Entrambe distano 5-10 km dal centro cittadino, dove troverete la fiera.
L’accesso alla Fiera del Cioccolato a Modena sarà possibile a partire dai seguenti orari:
Il gulash è un piatto ricco e sostanzioso, simbolo della cucina ungherese come la ...
Lo scenario è quello di una vecchia casa di pescatori, affacciata sul mare ...
"Voglio andare ad Alghero in compagnia di uno straniero" cantava Giuni Russo nel ...
Le ciambelle al Vino Bianco sono piccole delizie che racchiudono l'essenza della ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur