Una Pizza Napoletana, è questo il nome della pizzeria di New York di Anthony Mangieri che si riconferma per la terza volta di fila migliore pizzeria degli Stati Uniti d’America. Il giudizio è dato dalla guida più influente nel mondo della pizza, 50 Top Pizza.
Il risultato è stato annunciato all’interno del Chelsea Market di West Edge nella Grande Mela, durante una cerimonia presentata da Scott Wiener e trasmessa in diretta sui canali social del network.
Pizza
La Guida 50 Top Pizza USA 2024 è da leggere in ottica molto più ampia di quanto si possa pensare ad una prima valutazione. Stilare una classifica di questo tipo significa dare un’importanza sempre maggiore al prodotto pizza, e diventa al tempo stesso indicatore di un nuovo approccio al mondo della pizza, più maturo, attento e consapevole.
Sta infatti nascendo una nuova generazione di artigiani della pizza anche in America sempre più attenti alla qualità di prodotti e ingredienti. In questa evoluzione si inserisce anche la scelta di molti pizzaioli americani che nelle loro pizzerie promuovono l’inserimento dei tasting menu.
pizza campana
[foto copertina account Instagram @unapizzanapoletana]
I polipetti alla Luciana sono uno di quei piatti che sanno raccontare la storia e ...
Secondo un'antica tradizione il nome deriverebbe dal termine che in antica lingua ...
Una tappa in Friuli non può dirsi completa senza aver assaggiato i Cjarsons, uno ...
Voglia di una cena... da re? Poco distante da Roma si può realizzare il sogno, è ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur